ANAS Protezione Civile Misilmeri nel rispetto delle misure covid ha organizzato un incontro con i soci

Inaugurata la nuova sede dell’Anas protezione civile di Misilmeri. Il presidente della sezione locale della protezione civile di Misilmeri Anas, Girolamo Gaudesi, nel ringraziare tutti i volontari per aver partecipato all’assemblea organizzata con le garanzie e le misure di sicurezza volte  ad impedire ogni forma di contagio fra  i soci, ha illustrato durante la riunione  le attività programmate e calendarizzate per il prossimo anno solare.
Gaudesi ha sottolineato che oltre alle  attività programmate relative sia alla formazione che alle attività di supporto alle famiglie fragili, potranno anche essere previsti, e devono esserlo, interventi su richiesta della Regione per fare fronte ad eventuali emergenze (vista la particolare vocazione della protezione civile in generale e in modo particolare quella che è la vocazione specifica della sezione di Misilmeri).
Il presidente Gaudesi, nel ringraziare la presidenza nazionale per l’opportunità  data a tutto il gruppo, si augura di poter quanto prima tenere un’assemblea con tutti i soci e nell’occasione invitare la presidenza nazionale all’evento. L’assemblea si è conclusa con gli auguri per le Sante Feste che il presidente ha fatto a tutti i volontari e ai familiari dei volontari.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts