LA RETE ANAS Lombardia nell’ambito delle iniziativi di solidarietà organizza la distribuzione dei panettoni e pandori

La RETE A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Lombardia nell’ambito del progetto “insieme per Carugate” e di sostegno alle Famiglie in difficoltà ha acquistato, con il contributo di una donazione effettuata da un imprenditore meridionale, oltre 200 tra pandoro e panettoni da donare alle famiglie in difficoltà a seguito della crisi economica e pandemica affinché possano anche loro festeggiare il Santo Natale.

I panettoni ed i pandoro saranno distribuiti tra Natale e Capodanno dai volontari dell’anas Lombardia e delle associazioni affiliate.

Oltre alla distribuire dei panettoni, i volontari si stanno organizzando, e,  compatibilmente con le problematiche legate sia alla prevenzione della covid che alle difficoltà di spostamento, consapevoli che la circolare numero 7 del ministero degli interni specifica che i volontari possono spostarsi per adempiere alle loro attività sia fra comuni che tra province, sempre nell’ambito della stessa regione.

A tal fine , i volontari con la direzione della presidenza regionale stanno calendarizzando una serie di incontri con le famiglie e di raccolta di beni agroalimentari davanti a supermercati per potere sostenere quanto più possibile le famiglie fragili ed in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts