A.N.A.S. Regione Puglia si arricchisce di un nuovo sportello di consulenza “BANCARIA E FINANZIARIA”

sportello

La presidente  Anna Capra informa che l’associazione di promozione sociale A.N.A.S. Regione Puglia con sede a Monopoli si arricchisce di un nuovo sportello di consulenza per i propri associati.
Oltre a quelli già attivi da diversi anni di consulenza gratuita psicologica, giuridica, fiscale e di CAF e Patronato, da ora vi sarà anche quello di consulenza “BANCARIA E FINANZIARIA”.  Nello specifico l’esperto si occuperà della:
_ verifica e/c  e relativo scalare con analisi dei tassi di interesse, competenze e spese
_ chiarimenti su contratti, libretti di deposito e conti correnti di corrispondenza
_ spiegazione su contratti di mutui ipotecari, di finanziamenti e prestiti comprese le aperture di credito, gli anticipi fatture etc.
_ consulenza su prodotti finanziari (fondi comuni di investimento, gestioni patrimoniali, polizze assicurative, obbligazioni subordinate e non, azioni quotate e non )
_ delucidazione su ogni tipo di contratto bancario ed assicurativo

Lo sportello sarà fruibile tutti i giorni, nell’ottica della tutela dei consumatori e della promozione della trasparenza, per offrire ai nostri associati sempre più competenze e servizi. La nostra missione è quella di superare le barrire a difesa in modo particolare delle categorie più deboli.
Per informazioni la sede Regionale in via Sant. Angelo 56 a Monopoli (Ba ) è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 per info 0809142406

Print Friendly, PDF & Email

Related posts