A.N.A.S. Lazio: come da programma si sono svolti i colloqui per la selezione dei giovani per SCN

selezioni anas scn romaCome da calendario, sabato 9 maggio, nei locali del sede A.N.A.S. Roma, sita all’interno del CAMPUS universitario di Tor Vergata, si sono svolti i colloqui per la selezione dei giovani volontari per il Servizio Civile Nazionale, per le sedi accreditate della Regione Lazio e per la sede di AVERSA.

I lavori della Commissione sono stati anticipati da un breve saluto del portavoce dell’Associazione che ha rivolto a tutti i ragazzi presenti ed ai dirigenti dell’Associazione. In particolare, dopo aver dato il saluto in nome e per conto della Presidenza Nazionale, la quale era particolarmente rammaricata per l’Assenza, in quanto contestualmente impegnata in altro luogo e per attività istituzionali, ha illustrato le modalità di svolgimento dei colloqui. In particolare, oltre ad avere specificato, quanto gia previsto nel bando, ha invitato i giovani candidati ad essere cittadini attivi ed in particolare a seguire tutta una serie di progetti e opportunità di lavoro, disponibili anche sul sito dell’Associazione – wwww.anasitalia.org – tra cui garanzia giovani ecc.

selezine scn aversaI lavori di selezioni si sono svolti secondo le linee guida del ministero e dei progetti, al termine la commissione si è riunita per la stesura del verbale definitivo. Tanti i giovani particolarmente interessati sia al tipo di progetto che alle iniziative dell’Associazione lo hanno palesato nel corso dei colloqui. Completati i lavori si è tenuta una riunione fra i vari dirigenti dell’Associazione per condividere gli obiettivi e le finalità che l’Associazione si è data per i prossimi anni.

 

lo staffselezione scn pomezia e roma

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment