Un ponte di solidarietà che unisce il sud con il nord con ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale)

Anas  (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Campania zonale di Aversa ha organizzato sul territorio, in occasione delle sante feste, una raccolta straordinaria di beni da distribuire alle famiglie in difficoltà ed aiutate dall’associazione Anas Aversanas-campania-aversaa, grazie  alla sensibilità della presidenza guidata da Enza Bova.

Il portavoce dell’Associazione nel prendere atto della grandissima sensibilità di tantissimi soci che al ponte delle feste hanno optato, con un impegno straordinario, di dedicare il loro tempo per la costruzione del ponte della solidarietà.

L’impegno profuso da tutta l’associazione ha precisato il portavoce è straordinario anche in considerazione del fatto che l’ANAS non riceve alcun finanziamento pubblico per dette attività anzi, ha continuato il portavoce, riscontriamo delle difficoltà dall’intero sistema  per le varie attività.

Dette attività di raccolta di beni agroalimentari sono mensili e servono per poter sostenere le famiglie che vengono aiutati mensilmente dalla presidenza di Aversa.

L’ANAS, attraverso sia gli sportelli polivalenti che la distribuzione dei beni agroalimentari è sempre piu vicina alle  famiglie in difficoltà, le quale a causa della grave crisi sociale ed economica sono, purtroppo, sempre di piu.

Nel territorio campano, come è noto, oltre alla Presidenza di Aversa  particolarmente attiva, sono presenti altre strutture ANAS che sostengo le famiglie e gli indigenti con aiuti concreti sia attraverso la distribuzione, a seguito delle raccolte mensile, che con gli sportelli polivalenti.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts