Renato Frisoli Responsabile Regionale ODV della Puglia commissario per ANAS Campania

La presidenza nazionale della rete associativa Anas (associazione nazionale d’azione sociale) comunica a tutti gli affiliati, tesserati dell’associazione, ai dirigenti, all’organo di controllo ed ai revisori che il commissario, a suo tempo nominato, per la regione Campania è stato rimosso, per le note incompatibilità e per non avere adempiuto, nei termini statutari e di nomina, alla regolarizzazione delle attività in detta regione.

Conseguentemente, il procuratore della RETE ANAS, ha provveduto alla sostituzione con la nomina di un nuovo commissario per gli adempimenti statutari e per la riorganizzazione dell’attività nella regione Campania.

Come è noto, è una regione in forte crescita con tantissime adesione sia di APS, che ASD, cooperative ed ODV anche se era priva di un commissario operativo. La Crescita della RETE ANAS Campania non è in linea, in termini di proporzionalità alle altre regioni dove si sta avendo un numero di adesioni ben oltre il 50% rispetto alla Campania. 

La presidenza ha affidato l’incarico all’ing. Renato Frisoli, a seguito del provvedimento adottato dal procuratore dell’associazione, di commissariamento.

La Presidenza nel ringraziare il Socio e Responsabile ANAS ODV per la Puglia Renato Frisoli ha espresso i piu sinceri auguri di buon lavoro con l’auspicio che presto si possa convocare l’assemblea per il rinnovo di tutti gli organi associativi, cosi come previsti dallo statuto.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts