Sono in corso gli esami CELI presso la RETE ANAS a Milano in via Pordenone n. 13

Continua l’attività senza sosta su tutto il territorio della rete associativa A.N.A.S., che per il 2021 ha centinaia di attività già programmate e calendarizzate. Per domani la rete sarà impegnata a Milano con la sessione di esami Celi per il conseguimento delle certificazioni A2 e B1 per i 40 ragazzi che si sono iscritti alla sessione.

I valutatori provenienti da Palermo si troveranno una platea di ragazzi provenienti da tutto il mondo e domiciliati  in Italia che si confronteranno con la commissione per valutare  la loro conoscenza della lingua italiana. Il presidente dell’Anas nazionale, nel ribadire il ruolo dell’associazione sul territorio nazionale, ha precisato che per tutti questi ragazzi la certificazione oltre ad essere un atto amministrativo  e burocratico di grande importanza, è anche un momento di integrazione sociale e di rete sul territorio.

Gli  esami che si svolgeranno nella sede milanese Anas sita  in via Pordenone 13 sono stati calendarizzati in fasce orarie al fine di evitare assembramenti e rispettare così la normativa anti covid

Print Friendly, PDF & Email

Related posts