Monreale (PA) il prossimo 20 ottobre presso l’ex Centro D’Ambrosio prenotazione visite mediche

lo Zonale ANAS Fragala e l’ASFA ODV comunicano in anticipo, per la Comunità Monrealese interessata, DICESI TUTTA.. CHI È EDUCATO SARÀ AIUTATO. Giorno 20 ottobre 2025 lunedì, presso ex Centro D’Ambrosio, Contrada Aquino, agro del Comune di Monreale, saranno presenti i Tecnici ASP di Palermo dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Per prenotare le Visite Mediche, Cardiologica, Diabetologiche, Internistiche, Oculistica, Dermatologica e Odontoiatriche.
Trattasi del Progetto PNES, POVERTÀ SANITARIA. Chiunque gradisce aderire al Servizio, può venire, facendo un TURNO DEDICATO, deve portare a seguito, fotocopie ISEE entro €10.000 e fotocopie documenti e Tessera Sanitaria, di entrambi i lati ed in corso di validità. Possono aderire Fratelli Italiani ed Extracomunitari con ISEE entro € 10.000. Fratelli Extracomunitari con permesso di soggiorno provvisorio, senza ISEE e Fratelli Extracomunitari, irregolari senza permesso di soggiorno. (Regole ASP). Condizione obbligatoria per la prenotazione.
L’Associazione Nazionale di Azione Sociale Avv. Enzo Fragala’, ZONALE POLICLINICO Vittima di Mafia e L’Associazione di Sostegno alle Famiglie e agli Immigrati di Palermo, quali Enti del Terzo Settore, hanno dato adesione e disponibilità all’ ASP di Palermo , con il fine che nessuno resti indietro e tutti si possano curare, nessuno escluso. Fare cose concrete per il Bene Comune. È una grande opportunità, per chi ha bisogno di curarsi. Da sette anni, assistiamo il territorio Monrealese. La distribuzione derrate, avverrà Lunedì 20 Fratelli Normali, Martedì 21 Fratelli Normali e Mercoledì 22, Fratelli Diversamente Abili. Dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Alle ore 17,30 di ogni rispettivo giorno, non si prendono più Famiglie a turno . Senza si e senza ma. I VOLONTARI sono esseri Umani e non Schiavi di Nessuno. Siete tantissimi e bisogna rispettare le regole, servono per assisterVi . Sono solo nel Vostro interesse. N. 150 Famiglie al giorno. Si prega nel Vostro interesse di scrivere NOME E COGNOME A STAMPATELLO, DANDO UN NUMERO PROGRESSIVO. ES. ROSSI MARIO 1, ROSSI FRANCESCO 2 ECC. COSI NESSUNO PUÒ ESSERE SUPERATO NEL TURNO.
CHI NON RITIRA NEL GIORNO E ORA ASSEGNATO, PERDE LA SPESA DEL MESE.CHI È A TURNO ED È CHIAMATO E NON È DISPONIBILE RIFÀ IL TURNO SE È PRESENTE ENTRO
ORARIO PREVISTO ORE 17,30. DOPO 15 ANNI LI ABBIAMO PROVATE LE VARIE FORMULE .
Ringrazio la Dott. Ssa Nelly Palazzo Responsabile del Banco delle Opere di Carità Sicilia Occidentale per l’attenzione che ha verso il nostro Sodalizio Asfa Odv, accreditata per la distribuzione. La quale ci permette di assistere numerose Famiglie del Territorio Monrealese, Monreale centro comprese le Frazioni, Aquino, di Grisi, Pioppo, Villa Ciambra, San Martino, Giacalone, (alcune Famiglie di Altofonte) e del Territorio di Palermo. Siamo  aperti a qualsiasi Credo Religioso ed Ideologico. SIAMO PRESENTI OGNI MESE. Il bisogno non ha Colore. Spero che le AUTORITÀ PREPOSTE DIANO UN CALCIO ALL’ INDIFFERENZA, DANDOCI UN AIUTO CONCRETO E FATTIVO PER AIUTARE TUTTE QUESTE FAMIGLIE
 f.to Cav. Diego Mannisi

Post Correlati