La solidarietà corre in moto a Monreale con il progetto ANAS Zonale Policlinico Enzo Fragalà

Come da programma si è svolta la manifestazione una corsa e moto per la solidarietà. Progetto ideato e realizzato dall’anas (Associazione Nazionale di Azione Sociale) zonale policlinico intitolato ad Enzo Fragalà.
Il presidente Diego Mannisi nel ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato alla realizzazione del progetto. hanno aderito oltre 100 Moto BMW. Un ringraziamento è andato ai volontari che hanno garantito il regolare svolgimento della manifestazione in sicurezza.
Il progetto, come è noto, ha quale scopo quello  di creare, grazie al sostegno, la solidarietà anche attraverso la distribuzione degli aiuti alle persone indigenti.
Oggi più che mai, serve sostenere le famiglie in difficoltà anche alla luce dell’approssimarsi delle feste del Santo Natale.
Serve un sostegno alle famiglie in difficoltà soprattutto a quelle numerose e con bambini, ci si augura, ha dichiarato il presidente Mannisi, come già successo negli altri anni che ci sia una grande catena di solidarietà a sostegno di queste famiglie.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts