La rete ANAS Regionale della Lombardia si riunisce e programma le attività socio sanitarie

Come da convocazione si è riunito nei locali di ATA Soccorso S. Andrea il coordinamento regionale della rete Associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Lombardia su convocazione del Presidente nazionale del consulta ANAS118.

Alle 17, come da convocazione, si sono ritrovati tutti i presidenti delle ODV e delle Cooperative sociali che si occupano di Socio Sanitario per discutere i punti all’ordine del giorno.

Ha coordinato i lavori il Presidente Nazionale della Consulta ANAS 118 Dott. Flavio Ronzi, per l’occasione ha partecipato anche il Presidente Regionale della rete associativa.

I lavori sono stati aperti dal dott. Ronzi, il quale ha illustrato il percorso della rete e le relazioni instaurate con la regione Lombardia ed in particolare con AREU. Il Presidente Regionale dopo i saluti ha illustrato la riforma del terzo settore ed in particola il RUNTS.

A seguire si è discusso del corso programmato con AREU per giorno 28 novembre e sulle modalità organizzative dello stesso.

Sulla base delle indicazioni che AREU ha inviato al responsabile della RETE ANAS sono stati calendarizzati gli orari ed i partecipanti.

Durante la riunione è emerso l’esigenza di organizzare al piu presti altri corsi di formazione

Print Friendly, PDF & Email

Related posts