JAKA & CREW in DANCEHALL: il “Reggae Fest” al Velaclub di Mondello

Venerdì 31 luglio dalle ore 20.00 i caldissimi ritminews_img1_72573_mondello-spiaggia della lontana Giamaica, cantati e rappati in un divertentissimo siciliano di Trapani arriveranno al Velaclub di Mondello per una serata che avrà i connotati di un vero e proprio Reggae Fest! Jaka&Crew andranno in scena con una speciale dancehall, un concerto tutto da ballare, per l’ultimo dei “Concerti al tramonto”, rassegna itinerante con scopo benefico, diretta da Roberto Bellavia per la PromoArtPalermo, di Aura Lopes.

Alle ore 19:30 avrà luogo l’apericena curata dallo chef del club nautico e l’opening curato dai NO JOKE SOUND SICILY. Reggae, Dancehall, Moombah, Jungle e Drum n Bass sono le “vitamine” di questo gruppo composto dai djs Mastro, Uwà Mancuso e Gabbianin. I NoJoke sono ormai di casa al NEBRODI ART FEST (di cui Mastro à è uno dei fondatori), all’OPEN TRIP ed al TRINACRIA GREEN FEST oltre ad aver collaborato con elementi sonori del calibro di MACRO MARCO, DJ MOIZ (Kalibandulu Crew), JAHPAWA, ILLBILLY HITEC, LONGFINGAH, NIXUS, SKARRA MUCCI, BOOMDABASH e RAPHAEL.

Al termine, sarà possibile godersi la tappa palermitana dell’Invincible Tour, dedicato all’omonimo album del musicista reggae JAKA, Giuseppe Giacalone, siciliano giramondo pioniere del genere in Italia, che porterà in scena i brani del suo sesto album, con canzoni tra il dialetto siciliano, l’inglese e l’italiano: da “Duci” a “C’è nu jardino”, da “Invicible Soul” a “Diversi.

L’evento è organizzato da PromoArtPalermo in collaborazione con il Tribunale per i Minorenni, Istituto Penale “Malaspina”, CRAL-BDS e Circolo Ufficiali, ed è finalizzato alla raccolta di fondi per l’assegnazione di borse lavoro ai giovani detenuti del Malaspina.

Il previsto concerto dei Radiodervish, “Café Jerusalem”, che doveva svolgersi il 31 luglio, è rinviato a domenica, 20 settembre. I biglietti già acquistati possono essere rimborsati o utilizzati per la nuova data.

Info e prenotazioni ai numeri: 338.4181887 – 329.4921777, www.promoartpalermo.it

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment