Giuseppe Milici sarà il nuovo direttore artistico del Palermo Jazz Club, con u ncalendario fitto di appuntamenti

milicia bSaranno sicuramente felici gli appassionati di musica Jazz a Palermo.

Da febbraio il grande artista di fama mondiale Giuseppe Milici sarà il nuovo direttore artistico del Palermo Jazz Club, questo bellissimo locale sito in un’affascinante cantina ottocentesca in via Quintino Sella.

Il calendario è fitto di appuntamenti grazie al grande Maestro che con la sua esperienza e la sua conoscenza è riuscito a raggruppare numerosi talenti, con doti artistiche internazionalmente riconosciute, e dar vita a questo progetto. Ma andiamo in ordine: si debutta venerdì 6 febbraio per l’occasione vedremo salire sul palco Christianne Neves e Vincenzo Palermo con la loro musica dai ritmi brasiliani, venerdì 13 febbraio sarà la volta di Mario Incudine Quartet, mentre venerdì 20 febbraio febbraio si esibiranno Roberto Gervasi e ThomasKretzschmar.
In altre due date imperdibili sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo sarà proprio Giuseppe Milici a intrattenerci e a coinvolgerci con un’originale fusione di tango argentino, jazz, musica brasiliana e composizioni originali. Anche tutti i venerdì di marzo saranno coinvolgenti, infatti venerdì 6 troveremo sul palco Ana Flora, mentre venerdì 13 sarà la volta gli Urban Fabula assieme al sassofonista Rosario Giuliani mentre venerdì 20 marzo si esibirà Lino Patruno Sextet.
L’ultimo appuntamento infine è previsto per venerdì 27 marzo con il Lo Jacono Trio ed Ernesto Vitolo per un concerto tra blues e jazz che comprenderà, tra l’altro, un omaggio al grande musicista napoletano, recentemente scomparso, Pino Daniele.

I biglietti avranno un costo che varia dai 7 ai 20 euro e potranno essere acquistati sia online sul sito Palermo Jazz Club sia al botteghino del locale la sera stessa del concerto, previa prenotazione ai seguenti numeri telefonici 366.7864007 e 329.8747927.

Buon divertimento Palermoooooo

Paola C

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment