Esami CELI alla sede ANAS di Milano per certificazione della lingua italiana

Sono in corso gli esami CELI presso la sede dell’ANAS Milano sita in via Pordenone n. 13. Oltre 40 iscritta programmati per la data odierna di ragazzi e non che si sono iscritti per sostenere l’esame CELI per la certificazione della lingua italiana. Tutti i candidati, in ossequio alla normativa anti covid tutti i candidati si stanno presentando nell’orario di convocazione e con la mascherina. La sede di esame è stata programmata, secondo le normative vigenti, con tutto il materiale volto a prevenire la diffusione della pandemia. 

I partecipanti, provenienti da tutti il mondo, particolarmente scrupolosi ai dispositivi di prevenzione per la pandemia nel rispondere alle domande illustrano le differenza tra l’Italia e i rispettivi paesi.

Eventuali interessati all’esame CELI per il conseguimento della certificazione CELI A1, A2, B1, B2, C1 e C2 e per avere maggiori informazioni possono telefonare alla sede ANAS al numero 02 36586665 – 091 9743586   oppure inviare una mail all’indirizzo segreteria@anasitalia.org  

    

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts