Da sabato 16 gennaio l’ANAS in prima fila tutte le notti per sostenere ed aiutare i clochard per fronteggiare il freddo

L’A.n.a.s.,da sabato 16 gennaio a causa dell’avverse condizioni metereologiche effettua tutte le notti per le vie del Comune di Palermo assistenza di accoglienza e assistenza su strada notturna.

 

L’attività viene svolta con la collaborazione di tutti i volontari che si stanno turnando per far si che il servizio sia continuativo.

 

Alle persone svantaggiate e con disagio sociale viene offerto pasto caldo, laddove possibile accoglienza notturna presso i dormitori, coperte e assistenza.

 

I cittadini che volessero segnalare un disagio potranno chiamare la sede operativa 0919743586 /345 845 3752 o inviare un’ email a segreteria@anasitalia.org al fine di permettere un contatto immediato da parte dei volontari.

 

Inoltre il Comune di Palermo ha attivato un servizio di reperibilità emergenze sociali attraverso il centralino della polizia municipale(0916954111) e una unità mobile su strada che si recherà sul posto.

 

I cittadini che volessero donare coperte e indumenti pesanti possono portarli direttamente nelle sedi operative di via Mariano stabile o via azolino hazon o contattarci telefonicamente.

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment