Convocata l’assemblea nazionale dell’Anas per giorno 23 aprile

Il presidente dopo avere sentito la presidenza regionale e su proposta della direzione nazionale, ha convocato per il prossimo 23 aprile l’assemblea nazionale per l’approvazione del bilancio per la determinazione del costo delle affiliazioni e del tesseramento per il 2023 e per discutere le linee guide strategiche dell’associazione, alla luce sia delle attività socio-sanitarie che quelle di protezione civile.

In particolare la presidenza nazionale sottoporrà all’assemblea tutte le nomine che sono state fatte su delibera della direzione per la ratifica e, inoltre saranno messe all’ordine del giorno le ulteriori iscrizioni che dovranno essere fatte della rete associativa nazionale. Per l’occasione sarà fatta anche una sintesi del lavoro svolto al fine di dare contezza dell’operato della presidenza a tutti i soci dell’associazione.

L’assemblea si svolgerà in modalità mista via on-line per tutti quei delegati che non potranno intervenire e in presenza presso la sede della Rubbianetta a Torino, sede del nostro giornale. La presidenza nazionale invita tutti i presidenti regionali e provinciali a comunicare per tempo, e comunque entro le ore 12 del giorno precedente al 23, tutti i nominativi dei delegati a cui dovrà essere inviato il link o che dovranno essere presenti il giorno dell’assemblea.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts