Comune di Ficarazzi, l’assessorato allo sport convoca le associazioni sportive del territorio

Sport e legalità, è questo il connubio perfetto che l’assessorato allo sport, rappresentato da avv. Maria Grazia Pillitteri, intende promuovere sul territorio municipale.
Non per nulla, in data 25 giugno 2015 in presenza del primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana e del vicesindaco, Salvatore Licciardi, l’assessore Pillitteri ha incontrato l’asd Pro Calcio Ficarazzi, rappresentata da Vincenzo Monteleone, in qualità di direttore e Giovanni Monteleone, vice presidente e direttore tecnico della società sportiva.
L’incontro è stato impreziosito dalla presenza della questura di Palermo, nella persona dell’assistente capo Bernardo Cutrono, il quale ha donato alla società l’abbigliamento sportivo che sarà esibito in occasione del prossimo torneo della legalità.
L’assessore Pillitteri ha manifestato l’intenzione di contribuire nel sostenere le società sportive sane e ambiziose, come l’asd Pro Calcio.
Non per nulla, secondo quanto sostenuto dallo stesso presidente Monteleone, la società sportiva ficarazzese vanta la partecipazione ai campionati provinciali e regionali nella categoria giovanissimi e da 15 anni permette ai suoi giovani associati, dai 6 ai 16 anni, di coltivare la propria passione per il calcio.
Nel corso dell’incontro, l’amministrazione Martorana ha espresso la volontà di sostenere la società sportiva nella seconda edizione del torneo della legalità e di contribuire a rendere lo sport il principale conduttore in questo senso.

Maria Luisa Domino
Ufficio Stampa – Comune di Ficarazzi

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment