BAGHERIA RICERCA 2 COMPONENTI PER IL COMITATO DEI GARANTI

–  L’amministrazione comunale ha diramato un avviso pubblico per la ricerca di 2 esperti per il comitato dei garanti con specifica qualificazione ed esperienza nei settori dell’organizzazione amministrativa e del lavoro pubblico.

L’incarico, una collaborazione esterna, è rivolta a due soggetti in possesso di specifica qualificazione ed esperienza, di norma magistrati del TAR, ordinari, onorari, esponenti dell’avvocatura dello Stato, alti funzionari esperti di organizzazione, avvocati del libero foro con esperienza del lavoro pubblico.

L’incarico durerà per tre anni non rinnovabile.

Le domande corredate di curriculum vitae e copia di un documento di identità,  dovranno pervenire al protocollo del Comune di Bagheria entro le ore 12 del 3 aprile 2015.

In merito al compenso i componenti del Comitato dei Garanti percepiranno una somma equiparata al gettone di presenza dei consiglieri comunali, per ogni riunione del comitato, oltre al rimborso spese per missione.

Responsabile del procedimento è il responsabile del servizio Staff, dottor Pasquale Quagliana cui è possibile rivolgersi per informazioni via mail: p.quagliana@comune.bagheria.pa.it o telefonicamente allo 091.943803

L’avviso è scaricabile dall’albo pretorio on line del Comune di Bagheria.

 

 

 

_______________________
M.M.
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax:  091.943813 mobile: 3470014952
8567977735_abaf186b56

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment