Evento a San Felice del Benaco (BS) “Azione e Re-azione: due facce della stessa medaglia”- Organizzato da A.N.A.S. il 5 Febbraio

Mercoledì 5 febbraio a  San Felice del Benaco (BS) si è tenuto l’evento organizzato dalla Rete Associativa A.N.A.S. Provinciale Brescia e Cremona dal titolo “Azione e re-azione: due facce della stessa medaglia”.

Un seminario durante il quale il Dottor Matteo Penzo, Medico Chirurgo, Specialista in Anestesia e Rianimazione, esporrà le sue teorie in merito al raggiungimento del benessere interiore.

Il relatore ha evidenziato dell’importanza della comunicazione con noi stessi e con il nostro mondo interiore, spiegando come riuscire a superare i condizionamenti che ci allontanano dalla felicità. Imparare a reagire e ritrovare il bambino che è in noi è indispensabile per apprezzare il quotidiano.

Il Dr. Penzo insieme ad altri professionisti, ha creato l’associazione Daleth la cui missione è quella di promuovere un percorso di scoperta e crescita interiore. Attraverso l’ascolto di se si può arrivare, quindi, a comprendere la causa di un profondo malessere, i fattori e le relazioni che possono portare allo stato di benessere ideale. La consapevolezza che il corpo fisico sia collegato all’anima/psiche e alle emozioni è un punto di partenza fondamentale

Print Friendly, PDF & Email

Related posts