Apre la Multiservizi Sociale Salesiano a Roma per sostenere i soci e le affilliate della RETE ANAS

Nemmeno la pandemia ha fermato l’apertura della nuova sede della Multiservizi Sociale Salesiano, infatti la sede è operativa da poco più di qualche giorno. Visto il momento di criticità dovute al covid e a seguito delle disposizioni per il contenimento del contagio del virus, tutti i servizi verranno erogati previo appuntamento.

Un mondo di servizi a disposizione dei cittadini 

La nuova sede è situata in via Ubaldino Peruzzi, 1 – int. 7 a Roma. La Multiservizi nasce con lo slogan: “Dove c’è un popolo in difficoltà, là ci siamo noi per aiutarlo e supportarlo”. I servizi a disposizione delle persone sono numerosi, elenchiamo i più significati:

CAF con servizi redazione modello 730, modello 770, modello unico, modello unico persone fisiche, ICRIC, ICLAV e ACCAS/PS, successioni e donazioni, isee/ise/iseu, modello red e pensione di cittadinanza, modello detrazioni dipendenti e pensionati, assegno maternità. Inoltre, in merito a bonus: luce, gas, idrico, ama, tasse scolastiche come la mensa, il trasporto, le vertenze, i contratti di locazione. Lo sportello del cittadino invece eroga servizi come: assistenza legale errori sanitari, sinistri stradali, buste paga, partita iva con  apertura-gestione-chiusura, attivazione SPID (sistema unico di accesso con identità digitale), assistenza contratti di affitto-registrazione, cedolare secca, rinnovo patenti, iscrizioni auto storiche, convenzioni auto italiane e estere, convenzioni servizi tipografici, consulenza medico legale, anatocismo bancario, servizio di tutela luce-gas, efficienza energetica, visure catastali e camerali, pratiche catastali-edilizie-legali-notarili, rinnovo patenti, studio legale, medicina, consulenza sul lavoro, consulenza fiscale, servizio sociale e tanto altro ancora.

Contatti:

Tel./Fax 06.69366806

Cell. 338.1083186

Mail: cafsalesiano@gmail.com

 

Lisa Di Giovanni

Print Friendly, PDF & Email

Related posts