Appuntamento ad Aragona il 31 luglio, 1 e 2 agosto con il Summer Beer Fest

A.N.A.S. zonale Aragona in collaborazione con il comune di Aragona e l’associazione Phonè Agoràs presenta la prima edizione del Summlocanda a4+ANAS-picsay(1)er Beer Fest.
L’evento coinvolgerà otto locali di Aragona, i quali allestiranno un vero e proprio Bierzelte (tendone della birra). Vi saranno intrattenimenti di vario genere, dal djset al karaoke passando le varie music band che si alterneranno nel corso dei giorni, per venire incontro ad ogni fascia d’età; nonchè la distribuzione di prodotti tipici, quali i bretzel, al fine di ricreare quanto più possibile il famoso Oktoberfest.
Antonio Zammuto, presidente della sede zonale di Aragona ha dichiarato in proposito “In questi tempi di crisi questa è una occasione per rivalorizzare il paese, mettere in moto il turismo. Tutti questi locali hanno deciso di unirsi e fare un investimento mettendo al primo posto il bene della collettività. Inoltre, grazie alla disponibilità di negozi di abbigliamento e di gioiellerie, sono stati messi a disposizione dei buoni di acquisto che verranno sorteggiati ogni sera”.
Appuntamento quindi ad Aragona con la musica, il buon cibo, birre di qualità e tanto divertimento!

 

Maria Valentina Pasta

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment