Anche ANAS tra la gente e con la gente per la raccolta alimentare per il sostegno agli indigenti

Sabato 30 novembre migliaia di supermercati d’Italia celebreranno come di consueto la colletta alimentare promossa dalla fondazione Banco alimentare a cui aderiscono centinaia di sodalizi ed associazioni di tutta Italia.

Ormai come consuetudine anche Anas parteciperà a questo grande momento di unione, beneficenza e volontariato. Quest’anno Anas Ardore assieme alla consulta giovanile ardorese, ed a chiunque altro si vorrà aggregare, aderisce coprendo con propri volontari tre supermercati della Locride: supermercato Patea Ardore, Pam – i gelsomini e Conad Bovalino.
“Ringrazio di cuore i presidenti della sede ardorese Anas, Daniela Andrianò e Stefano Priolo, presidente della consulta giovanile ardorese, e tutti i loro soci e volontari, per l’adesione alla colletta alimentare giunta alla 23esima edizione.” Dichiara Gianfranco Sorbara, presidente regionale Anas Calabria, “le opere di volontariato sono possibili solo se c’è chi materialmente realizza i buoni propositi che gli enti caritatevoli immaginano, per questo non finirò mai di ringraziare chi quotidianamente si adopera spassionatamente per il prossimo.
Colgo infine l’occasione per ringraziare i vertici delle reti associative con cui collaboro ormai da anni per la loro impeccabile guida: Alessandra Giannola ed Antonio Lufrano per Anas, e Gianni Romeo e Beppe Bognomi, rispettivamente presidente regionale e provinciale dell’associazione banco alimentare Calabria a cui siamo affiliati per la distribuzione delle derrate alimentari.”
Appuntamento quindi sabato 30 novembre per donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Print Friendly, PDF & Email

Related posts