ANAS realizza un progetto per rendere Collesano fiore delle Madonie

Si è concluso l’incontro sulla presentazione del progetto Collesano Fiorita presso la sala consiliare del comune di Collesano alla presenza del presidente del consiglio comunale Tiziana Cascio e dell’assessore alla cultura Elsa Ingrao.
Tanti i partecipanti che hanno preso parte parte all’iniziativa organizzata dall’ANAS Collesano e che si concluderà il prossimo 31 di agosto c.a.
Tutti coloro che vogliono esprimere un loro giudizio sia sull’iniziativa che sulla foto e sul contenuto della foto possono votare, con un mi piace, la migliore foto dell’arredo urbano e da lì si proclamerà il vincitore del concorso Collesano Fiorita like.
La premiazione avverrà anche per il primi tre classificati che avranno realizzato il miglior arredo urbano con fiori e materiale di vario.
LA premiazione sarà effettuato durante la festa del SS. Crocifisso prevista a settembre.
L’ANAS Collesano ha avuto modo di esprimere parole di ringraziamento per l’amministrazione comunale di Collesano sia per avere patrocinato l’iniziativa che per aver donato le piante di geranio ai partecipanti al concorso.
Sia il patrocinio che la donazione sono segni tangibili di un’amministrazione comunale sensibile alle esigenze della Comunità di Collesano.
l’obiettivo che si prefigge l’associazione è ANAS è quello di senche in futuro altri partecipanti si potranno aggregare al fine di migliorare la bellezza degli angoli dei balconi e quant’altro nel nostro paese rendendolo così bello ed accogliente
Print Friendly, PDF & Email

Related posts