ANAS LODI sempre piu vicina alle famiglie che stanno vivendo un momento particolare legato alla pandemia

La presidenza Provinciale della RETE ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Lodi,  così come ogni anno, ha organizzato una serie di eventi tra cui anche la distribuzione di aiuti alle persone in difficoltà.

L’attività di distribuzione del pacco sia come aiuto che come dono è stato possibile grazie a un contributo volontario che i singoli soci hanno versato alla presidenza.

Il presidente Said, nel corso di un incontro, ha illustrato il progetto “Natale solidale” sia ai soci che alla dirigenza dell’Associazione,  in particolare ha evidenziato che il progetto mira a sostenere le famiglie in difficoltà sia esse associata che non.

A tal fine sarà consegnato un pacco natalizio con la collaborazione attiva dei soci, con l’occasione il presidente Said ha voluto ringraziare tutti i volontari e soci dell’anas ed in particolare rivolgere un saluto e un augurio sperando che il nuovo anno che verrà sia migliore.

Un ringraziamento è stato rivolto alle associazioni di volontariato della provincia di Lodi che in questo periodo difficile si stanno impegnando a non far sentire le difficoltà alle Famiglie ed agli imprenditori, un’opera insostituibile e mirabile di solidarietà e sostegno. 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts