ANAS Cinisi su incarico del Comune per ferragosto garantirà i servizi presso il lungomare

La territoriale della rete Associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) di Cinisi, d’intesa con il Comune garantirà per i giorni 13, 14 e 15 i servizio di assistenza e protezione civile su tutto il lungomare del comune.

Ancora una volta, la dirigenza della rete associativa, di supporto e sostegno alle amministrazioni locali nella gestione della sicurezza del territorio e di assistenza ai cittadini in difficoltà.

La presidenza Nazionale nel ringraziare la dirigenza di ANAS Cinisi per la sensibilità e sostenibilità delle azioni sul territorio  ha evidenziato l’insostituibile lavoro che tutta la classe dirigente della RETE ANAS sta svolgendo in questo momento delicato sia per il periodo storico che pandemico e post pandemico.

Un sincero ringraziamento è stato rivolto dal portavoce nazionale a tutti i volontari, sia della rete che non, che ogni giorno dedicano il loro tempo a supporto e sostegno della comunità ed a difesa del territorio affinche la gente possa trascorrere vacanze in sicurezza e serenità.   

Print Friendly, PDF & Email

Related posts