A Scoglitti (RG) Sabato 18 aprile il primo Festival di primavera

Sabato 18 aprile Scoglitti ospiterà la prima edizione del Festival di primavera, organizzato dal consulente del sindaco per le iniziative giovanili, Yuri Impellizzeri, in collaborazione con Gaetano Micieli e Stefano Speranza. L’iniziativa, che avrà luogo in Piazza Cavour, inizierà alle 17 per concludersi a mezzanotte.

“Su proposta di Impellizzeri – dichiara il sindaco, Giuseppe Nicosia – abbiamo deliberato l’organizzazione del festival, stanziando 1300 euro per l’iniziativa. È un modo per essere vicini ai giovani; per una sera la piazza sarà dedicata ai gruppi giovanili. Auguro ai ragazzi un sano divertimento e li saluto sin da ora perché non potrò essere presente in quanto impegnato a Napoli per attività istituzionale”.

“Abbiamo pensato ad una festa con musicisti, ballerini e giocolieri – ha dichiarato Impellizzeri – per salutare nella frazione marinara l’inizio della bella stagione.Con la collaborazione dei titolari degli esercizi commerciali di Scoglitti abbiamo messo su un’iniziativa che punta a coinvolgere i giovani in un pomeriggio di sano divertimento”.

Tra gli artisti che parteciperanno al festival, Alf&Gió, Erik D. D A.K.A Neuro 23, Alessia Caruso, i ragazzi del Fitness Center di Rossana, Az Crew e Giovanni Pirrone. Le attivitá commerciali di Scoglitti praticheranno sconti a chi parteciperà all’evento

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment