A.N.A.S. informa che sono in palio delle borse di studio per il Master di II livello in Progettazione Architettonica di impianti sportivi presso l’Università La Sapienza di Roma

Si tratta di 7 Borse di studio a copertura del 100% della quota di iscrizione e 3 Borse di studio a copertura del 50% della quota di iscrizione; il Master progettazioneUniversitario di II livello in “Progettazione Architettonica di Impianti Sportivi” si prefigge di formare figure professionali e tecnici di elevata specializzazione nei diversi ambiti professionali in cui si articola la programmazione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di impianti sportivi di nuova realizzazione.
Tali figure inoltre, saranno in grado di gestire tutte le fasi, strategiche ed operative, relative al recupero, alla riqualificazione ed alla messa a norma di impianti esistenti, rispondendo alle richieste del mercato del lavoro e all’esigenza di migliorare la qualità complessiva degli interventi in materia di impiantistica sportiva.
Il Master è rivolto ad architetti, ingegneri, tecnici degli enti locali e delle Federazioni Sportive Nazionali nonché specialisti del settore.
L’attività formativa avrà inizio nel mese di febbraio 2016 e terminerà a dicembre 2016.

Per ulteriori info: http://www.masterimpiantisportivi.it/contatti.html

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment