A.N.A.S.: affiliazioni e tesseramento anno 2015

molaCarissimi/e,

come di consueto all’inizio di ogni nuovo anno, sono a ricordare a tutti Voi il rinnovo del tesseramento e delle affiliazioni alla nostra associazione  che rappresenta la conferma della vostra condivisione alle finalità dell’Associazione, il vostro sostegno e l’intento di proseguire il cammino insieme sul sentiero del Merito, della solidarietà e della  pace tracciato dalla nostra Assemblea costituende.

Conoscete le necessità dell’Associazione e le spese che devono essere affrontate nel quotidiano: mantenere aperta a tutti ed accogliente gli sportelli, la segreteria ecc.  con le utenze attive, i costi per la pulizia dei locali, acquisto di cancelleria e postali, oneri assicurativi, aggiornamento del sito e quant’altro rientrante nelle spese di gestione ordinaria. Sono impegni di natura economica che pesano sul bilancio dell’Associazione.

E’ stato comunque deliberato di mantenere inalterata la quota annua di affiliazione ed il costo del tesseramento. Ma saranno oltremodo gradite elargizioni e liberalità sia in beni che in denaro e, per queste ultime, ringraziamo fin d’ora sia voi che tutti i simpatizzanti per la particolare attenzione e generosità.
Le modalità di versamento sono le stesse degli anni trascorsi:

in contanti presso la sede associativa o

su Conto corrente bancario:

IBANIT39W0200804636000300447622

maggiori informazioni possono essere chieste allo 091 9743586 o via mail  a staff@anasitalia.org

La Presidenza

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment