MODICA (RG): Toureast Sicily tourist workshop

Toureast2015” è un Salone dedicato alla presentazione dell’offerta turistica nazionale ed internazionale. A Modica in una due giorni saranno presenti i più qualificati operatori turistici nazionali e internazionali che si relazionano con le grandi compagnie aeree e gli armatori delle più prestigiose navi da crociera al mondo.

La presenza di numerosi e importanti Tour Operator regionali, nazionali e internazionali nella veste di espositori, sarà affiancata dall’esposizione della migliore offerta turistica locale (agriturismo, consorzi alberghieri, villaggi, hotel).

L’evento, che si avvale del patrocinio del Comune di Modica, si svolgerà nell’ex Convento del Carmine in piazza G. Matteotti, sabato 9 e domenica 10 maggio. Il programma e i temi dell’evento saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa fissata per domani, venerdì 8 maggio a Palazzo San Domenico alle ore 11.00.

All’incontro con la stampa saranno presenti il Sindaco, Ignazio Abbate, il presidente del Consorzio degli operatori turistici della città, Francesco Frasca Polara e i promotori dell’evento, Stefano Di martino Russo e Angelo Cannizzaro.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment