21102017Ultime Notizie:

A.N.A.S. Roseto Capo Spulico informa che domenica 17 gennaio si terrà una Raccolta di Sangue in collaborazione con Avis

L’associazione Avis Equiparata Comunale di Sibari con la collaborazione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sez. di Roseto Capo Spulico e dell’Associazione A.N.A.S. Associazione Nazionale Di Azione Sociale di anas avisRoseto, organizza per giorno Domenica 17 Gennaio 2016 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 a Roseto Capo Spulico, presso la sede dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sez. di Roseto in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, una Raccolta Sangue mediante l’utilizzo dell’Autoemoteca dell’Avis Provinciale di Cosenza.

Questa prima giornata di Raccolta Sangue del 2016 da parte dell’Avis Equiparata Comunale di Sibari, Vuole dimostrare come la promozione, l’informazione, la sensibilizzazione e lo sviluppo del volontariato e dell’associazionismo, sono i pilastri di un mondo civico che sostenendo i bisogni dei cittadini favorisce forme di aggregazione e di solidarietà.

Nel ringraziare i Presidenti Angelo Depalo e Alessandra Perla per volere compiere insieme a tutti i cittadini dell’Alto Ionio un piccolo gesto, “donare”, con lo scopo di promuovere la Donazione di Sangue volontaria, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio-sanitario ed operatore della salute, vi aspettiamo ricordandovi di presentarsi a digiuno e munito di un documento d’identità valido. Alla fine della Donazione sarà offerta una ricca colazione.

I Presidenti

Ass. Naz. Carabinieri, Anas, Avis

Commenta l'articolo