A.N.A.S. provinciale Siracusa presenta “Il presepe vivente”

Anas Provinciale Siracusa presenta “IL PRESEPE VIVENTE”, un evento che si svolgerà dal 16 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 presso la “Balza Presepe-vivente-Canale-40Akradina”.
L’evento è organizzato dall’Anas con la collaborazione di altre associazioni e cittadini volontari che hanno già aderito al progetto; andrà in scena in più giorni e verrà rappresentato da associazioni, gruppi teatrali e scuole che rievocheranno la nascita del “Bambin Gesù” ogni volta in modo diverso.
All’interno del sito verrà allestito un palco ove si esibiranno artisti di vario genere, nonché “il mercatino di Natale” che ospiterà associazioni, artigiani e commercianti che esporranno i propri prodotti.
Il Presidente dell’Anas Provinciale di Siracusa, nonostante avesse già registrato l’adesione massiccia di soggetti interessati che hanno accolto con entusiasmo l’idea proposta, invita coloro che intendano partecipare al progetto come volontari, espositori, artisti e quant’altro a mettersi in contatto con la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00.
Per info:
Anas Provinciale Siracusa
via Grottasanta 35/a
tel. 0931.1851967 – cell. 339.4425694

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment