VITTORIA (RG): Da lunedì prossimo consegna dei pass definitivi per le zone blu

I titolari di pass provvisori che autorizzano alla sosta libera nelle aree dove è prevista la sosta a pagamento, cioè nella cosiddetta “zona blu”, da lunedì 13 aprile e fino a sabato 2 maggio potranno ritirare i pass definitivi presso il comando della polizia municipale di Vittoria, in via Incardona, 101, all’interno del mercato ortofrutticolo.

“Il pass definitivo – spiega il comandante Cosimo Costa – realizzato su cartoncino plastificato e fornito di ologramma anti contraffazione, sarà rilasciato agli aventi diritto previa restituzione di quello provvisorio e dietro pagamento di un euro, a titolo di rimborso delle spese strettamente necessarie per la realizzazione del titolo autorizzativo. A decorrere da lunedì 4 maggio i pass provvisori non saranno più ritenuti validi e si procederà alla sanzione ai sensi dell’articolo 157 del Codice della strada nel caso di esposizione degli stessi.”.

La consegna dei pass definitivi sarà effettuata nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 9 alle 13, e il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 20.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment