Venerdì 26 maggio si è svolta l’esercitazione della protezione civile organizzatadalla Direzione Protezione Civile della città metropolitana di Palermo. Presente anche l’affiliata ANAS SPCS

Si è svolta venerdì 26 maggio l’esercitazione di protezione civile organizzata dalla Direzione Protezione Civile della città metropolitana di Palermo, coordinata dal funzionario e coordinatore Girolamo Crivello.

A supporto della città metropolitana di Palermo, anche i funzionai della protezione civile del comune di Palermo sotto la direzione dell’ingegnere Margherita Di Lorenzo e della polizia metropolitana.

Importante il supporto dei volontari delle associazioni che hanno preso parte all’evento tra le quali anche le associazioni affiliate ANAS: SPCS (Servizi per la protezione civile e il sociale) coordinata da Alessandro Raja e l’associazione di protezione civile Baschi Neri O.D.V.  coordinata dal presidente Giuseppe Giglio.

Hanno preso parte all’evento anche: ODV Associazione Nazionale del Fante, ODV Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, ODV E.R.A  sezione di Palermo, ODV A.N.V.V.F.C. città di Palermo, ODV Associazione Nazionale Carabinieri (Nucleo regionale PC) A.N.V.V.F.C. regione Sicilia.

Le operazioni di intervento hanno avuto inizio alle ore 10:30 ed è stata dichiarata fine emergenza alle ore 12:00.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts