Termini Imerese: iscrizioni aperte per 50 giovani che vogliono far parte del progetto “Spazi..ai giovani”

Aperte le iscrizioni per la selezione di cinquanta giovani che vogliono far parte del progetto “Spazi …ai giovani”.
spazi giovaniI cinquanta giovani parteciperanno ad uno specifico corso di formazione che li indirizzerà verso l’autoimprenditorialità ed il lavoro di gruppo. Alla fine di questa primo stage formativo una commissione di esperti selezionerà quindici ragazzi che accederanno poi al corso di formazione orientato alla nascita della cooperativa per la gestione dei beni pubblici. Il progetto ha infatti come obiettivo l’autogestione e la valorizzazione di beni storico-artistici identificati nell’area del Castello di Termini Imerese.
Il progetto“SPAZI…ai Giovani” è stato finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri dall’associazione Termini d’Amuri come capofila in collaborazione con il Comune di Termini Imerese, con la cooperativa Cantiere delle idee, il Cerisdi di Palermo e l’associazione Giovani nell’arte.
La data di scadenza dell’avviso è il 16 agosto 2015. I requisiti per partecipare sono: aver meno di 35 anni di età ed essere residenti nel comune di Termini Imerese. L’iscrizione può essere effettuata solo on-line tramite il sito ufficiale del progetto http://www.spaziaigiovani.it

 

Maria Valentina Pasta

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment