Roma i volontari ANAS hanno partecipato all’iniziativa “la Gardenia di AiSM”

Si conclude oggi la settimana di iniziative che l’ANAS Roma ha organizzata  per il sostegno sia alle fasce deboli che alla ricerca. Le attività sono state  coordinate dal vicepresidente nazionale dell’associazione Antonio Speziale.  Anche a Roma come in anas-roma-gardtutte le altre città tanta la generosita della gente che ha contribuito, in modo concreto,  con cortesia e gentilezza apprezzando il lavoro discreto e costruttivo dei volontari.

Oggi che è una giornata particolrae vogliamo che siano i fatti concreti realizzati dai nostri volontari a fare notizia e non gli articoli e concludiamo con una citazione “‘Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale delle società” Cit. RITA LEVI MONTALCINI 
In occasione della festa delle donne abbiamo scelto di essere al fianco di tutte le donne ed in particolare di coloro colpite da sclerosi multipla. Una malattia demielizzante che colpisce il sesso femminile in un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini. 
I nostri volontari sono scesi in piazza sostenendo l’iniziativa ‘LA GARDENIA DI AISM’ lottando insieme per un mondo libero dalla sclerosi multipla! 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts