NUOVO OSPEDALE DI RAGUSA: IL GIGANTE APRE GLI OCCHI

Stamattina il responsabile dell’Area Informatica, dr. Massimo Iacono, insieme al dr. Marcello Guardo, responsabile del progetto per la azienda fornitrice NEC, ha invitato il direttore generale, dr. Maurizio Aricò, al collaudo delle linee telefonica ed internet dell’intero ospedale. Dopo una revisione fisica del numero e della collocazione dei punti di accesso senza fili, è stata collaudata la funzionalità sia della linea telefonica che del collegamento wireless ad internet.

Il collaudo, gestito operativamente dal dr. Vincenzo Criscione del CED aziendale, ha dato esito positivo dimostrando la perfetta funzionalità delle due reti. Gli operatori sanitari potranno, quindi, muoversi all’interno dell’intero ospedale mantenendo un collegamento senza fili, anche dagli apparecchi mobili come telefoni aziendali e tablet, con la intera rete aziendale.

L’informatizzazione completa del nuovo ospedale viaggerà completamente senza fili. La rete sarà accessibile anche, in maniera distinta e controllata, ai pazienti che potranno così intrattenersi e comunicare con i loro cari nei momenti di attesa.

Le apparecchiature sono naturalmente debitamente protette da furti ed inaccessibili fino al momento della apertura della attività.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment