Licata, lunedì 13 marzo da Cantunera arriva Adam Ewald

adam-evaldIl 13 marzo da Cantunera, il nuovo locale aperto nel cuore di Licata, ospiterà un nuovo appuntamento di mONday LIVE, la rassegna musicale organizzata in collaborazione con il circuito Rocketta che fino al 20 maggio farà tappa tutti i lunedì a Licata, proponendo nuove realtà ed artisti affermati.

quella di lunedì prossimo sarà una serata dedicata alla musica svedese con il compositore pop Adam Evald.
Adam Evald è un compositore che, con spirito e onestà, scrive musica pop melliflua con un tocco di musica classica idiosincratica. Le sue melodie sono cristalline, così come i suoi testi che insieme si intrecciano creando una mappa di mille diverse emozioni. In concerto, Adam è affiancato da una fedele maga delle corde, una tagliente e scura violinista che coinvolge il pubblico con la sua sola presenza. Quando si accompagnano sul palco, si compone un infuso pieno di particolarità, una dose di melanconia e speranza, pronto a contagiare immediatamente il pubblico.
mONday LIVE ha l’obiettivo di accendere a Licata la passione per la musica internazionale. mONday LIVE sarà un vero e proprio viaggio in giro per il mondo , questa volta tappa in Svezia, attraverso le migliori espressioni della musica indipendente internazionale: un viaggio fatto di musica, suoni, parole e ritmi dal mondo.

mONday LIVE

LUNEDì 20 Febbraio Jarred The Caveman (Italia/Argentina) LUNEDì 27 Febbraio Crying Day Core Choir (Svezia)
6 marzo Piaceri Proletari (Italia)
13 marzo Adam Evald (Svezia)
20 marzo Pollio (Italia)
27 marzo Antun Opic (Germania)

3 aprile St. Beaufort (Germania) 10 aprile Gillien Grassie (USA)

17 aprile Kaurna Cronin (Australia) 24 aprile TBA
1 maggio Tim McMillan (Australia) 8 maggio The Lips (Germania)
Print Friendly, PDF & Email

Related posts