L’ANAS organizza nell’ambito delle attività musicali due eventi a Collesano

La Presidenza Nazionale dell A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) Italia nell’ambito delle attività musicali ha promosso due eventi al comune di Collesano:

– il primo evento, Jazz, è previsto per sabato 19 con il Brazil Jazz;

– il secondo evento con protagonista il bravissimo pianista Diego Spitaleri, il quale grazie alla collaborazione con Anas zonale Collesano  si esibirà anche domenica 27 settembre alle ore 18. Anas Collesano che continua ad organizzare tanti eventi sul territorio madonita, per creare le condizioni di sviluppo turistico e culturale e conseguentemente per migliorare la qualità della vita dei cittadini del proprio territorio. Dopo i tantissimi eventi organizzati durante l’estate, sia culturali che sportivi e soprattutto volti al recupero dei giochi tradizionali, queste due iniziative all’insegna della musica, sono elementi indispensabili per la condivisione sociale, per potere cibare non soltanto il corpo, ma anche lo spirito attraverso la cultura la musica e gli eventi sportivi.

Gli eventi che l’ A. N. A. S. Italia promuove sono eventi aperti a tutti, di conseguenza ci si augura il rispetto delle norme di sicurezza così come avvenuto per tutti gli altri eventi, sempre nel rispetto delle norme anticovid.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts