La RETE ANAS non si ferma e tra solidarietà e formazione opera su tutto il territorio

Continua l’azione della rete ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) su tutto il  territorio nazionale. Il Presidente ha evidenziato che solo sabato 29 febbraio quando il paese, sotto l’aspetto economico e sociale è quasi in ginocchio, per il coronavirus, la dirigenza ha organizzato, solo a titolo esemplificativo un  corso a Roma di CAf e patronato e servizi annessi, un corso a Collesano di innesto tradizionale, la cerimonia in memoria dell’Avv. Enzo Fragalà a Palermo, il sostegno agli indigenti in Calabria, ecc.

La presidenza dell’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) nel ringraziare tutti i dirigenti e soci per il pregiato ed insostituibile lavoro che svolgono ogni giorno sul territorio, evidenzia che non serve lasciarsi prendere dalla psicosi, ma, serve, proprio in questi momenti sobrietà e rispetto dell’altro e fiducia nelle istituzioni. 

La presidenza sottolinea come il nostro paese nei momenti di difficoltà ha saputo dare il meglio di se e, nello stesso tempo trovare soluzioni per far rinascere, dalle ceneri, la fenice per dare slancio all’intero sistema paese. 

Il corso a Roma, rivolto ai nuovi dirigenti ed a tutti coloro che vogliono acquisire professionalità e competenza nei servizi e saper supportare gli associati (persone fisiche e giuridiche) nell’era della informatizzazione al fine di recuperare tempo e spazi da dedicare alla famiglia, vero baluardo del nostro paese.  

Print Friendly, PDF & Email

Related posts