La Presidenza Regionale della Campania dell’A.N.A.S. ufficializza l’organigramma

Si è svolta ieri 12 maggio l’assemblea dell’A.N.A.S. Campania. Al termine di una riunione tenutasi nella città di Aversa (Caserta),anas-campania convocata dal presidente regionale, dott. Alfonso Ferrante, coadiuvato da Carlo Vaia, responsabile zonale di Cesa, è stato ufficializzato l’organigramma regionale dell’associazione.

A ricoprire la carica di vice-presidente regionale, sarà don Gianpaolo Vingelli. La dottoressa Antonella Oncia avrà il delicato compito di guidare la Segreteria e di curare le Relazioni esterne del sodalizio. Il prof. Antonio Comune e Beniamino De Michele si occuperanno di Progettazione e Bandi. La parte economica e contabile sarà affidata alla competenza del dott. Giuseppe Diana. Per la Comunicazione e l’area Stampa la scelta è ricaduta sul giornalista Ernesto Ferrante.

Il dott. Alfonso Ferrante ha puntato su una struttura regionale snella ed immediatamente operativa. L’azione dell’A.N.A.S (Associazione Nazionale di Azione Sociale)  in Campania sarà caratterizzata dalla stretta osservanza dei requisiti della Territorialità, della Progettualità e della Solidarietà, gli unici efficaci antidoti contro la disgregazione e l’esclusione sociale che minacciano il futuro di una terra dalle grandi potenzialità.

Particolare attenzione sarà dedicata alla cultura, elemento essenziale di ogni azione sociale che miri ad essere realmente incisiva.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts