La notte della TARANTA 2019 con ANAS Cosenza anche per prevenire la NOMOFOBIA

Il Prossimo 24 agosto la Rete Associativa ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) ha organizzato, per i soci e tesserati un viaggio con un autobus GT che partirà da Castrovillari (CS) e raggiungerà la sede di Melpignano (LE). Ai partecipanti è chiesto un contributo per sostenere le spese di viaggio. La quota prevede bibita durante il viaggio ed assicurazione medico-legale. Per maggiori informazioni gli interessati possono telefonare alla sede dell’ANAS allo 0981  81031 oppure a Carmen o Filomena al numero 3202453606.

L’autobus partirà da Castrovillari (CS) alle ore  13,30 per raggiungere per tempo la sede dell’evento.

La direzione dell’organizzazione ha precisato che oltre ai soci possono partecipare tutti i tesserati anas ivi incluso i soci degli enti affiliati, affilianti e simpatizzanti a cui sarà rilasciata la tessera di socio.

Il Presidente nazionale nel ringraziare la direzione dell’ANAS Cosenza nelle persone di Ruggero ed Emiliano che ha evidenziato l’importanza di momenti di aggregazione anche al fine di creare rapporti fra i soci e soprattutto momenti di crescita culturale e morale che, nel corso di viaggi si effettua in modo naturale.

Oggi piu che mai serve combattere la nomofobia che sta creando barriere nel dialogo principale strumento di crescita culturale e di trasferimento di valori e tradizioni .

La Direzione dell’ANAS per il 2019/20 ha deliberato di concentrare le principali iniziative volte alla prevenzione della nomofobia.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts