Impresa Europa, vantaggi, evoluzione ed opportunità per il sistema produttivo

Si è volto come da programma il convegno organizzato nella sala consiliare di Falcone, ieri  27 maggio,  con il patrocinio del Comune di Falcone. Al convegno si sono riuniti: il vicepresidente Dott. Francesco Maria Ielo del Bond Street Capital London e la Dott.ssa Caterina Privitera  BSC ;  il vicepresidente Salvatore Montemario della Bond Street Consulting; il dott. Giuseppe Salvo portavoce di Uniscuole ed Uninebrodi; la segretaria nazionale di Confial Welfare Diana Sapienza; il Dott. Pino Galluzzo di Confimi Industria e Antonio Dolce presidente Amicizia fra i popoli affiliata all’ ANAS Nazionale, sul tema “impresa europa, evoluzione ed opportunità per il

convegno-katiasistema produttivo e del lavoro”.  Tra i relatori, Pino Galluzzo ha illustrato le problematiche degli imprenditori locali e le difficoltà sia normative che strutturali ed i tipi  di intervento che necessitano sia sotto l’aspetto normativo che politico. Pubblico attento ed  interessato a tutti i temi trattati in considerazione del fatto che il territorio vorrebbe cominciare a pensare al proprio futuro.

Il lavoro è stato coordinato da Katya Privitera promotrice dell’iniziativa e si coglie l’occasione per  ringraziare il sindaco Ing. Carmelo Paratore per l’ospitalità e l’opportunità.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts