Emergenza Ucraina, attivazione aiuti umanitari

Si rende noto che questa Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile SASS – Servizi Ausiliari Security & Safety (Protezione Civile – OdV), a seguito delle tante proposte di aiuto, intende raccogliere – d’intesa con l’Unita di Crisi ANAS SANITA’ 118 (Rete Nazionale) – generi alimentari a lunga conservazione, farmaci e medicinali di guerra.

L’attivazione e la gestione emergenziale, comprenderà anche l’eventuale sistemazione dei profughi nel Comune di Bitonto e Pale del Colle. Attività, quest’ultima, che verrà segnalata nell’immediatezza alla Prefettura di Bari.

Forniamo, attraverso una complessa Rete Nazionale, aiuti ai bisogni più urgenti garantendo, in primis, l’assistenza umanitaria.

Alcuni esempi di medicinali da portare: (antipiretici esempio Tachipirina, antinfiammatori, esempio Ibuprofene, antidolorifici, esempio Aspirina, antibiotici e pomate per ustioni).

Raccoglieremo anche: (disinfettanti, bende e garze sterili e materiale per le medicazioni).

Per la raccolta e la eventuale disponibilità ad ospitare i fratelli ucraini, è possiile contattare il numero 3929790903 e/0 3289449062 o inviare una @ a (info@sasspuglia.it).

Quanto sopra si diffonde, per opportuna conoscenza, al fine di ogni eventuale seguito assistenziale e solidale.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts