Dal Procuratore Militare Stanislao Saeli all’assessore al Sociale Merlini di Vigasio, dal Presidente ASFA Flavio Bertaiola al sindaco di Vigasio Tosi, tutti uniti all’insegna della solidarietà

 

Dal Procuratore Militare Stanislao Saeli all’assessore al Sociale Merlini di Vigasio, dal Presidente ASFA Flavio Bertaiola al sindaco di Vigasio Tosi, tutti uniti all’insegna della solidarietà. Tutto esaurito anche quest’anno, il 16 ottobre 2019, alla serata ANAS alla Fiera della Polenta, i quasi 200 posti messi a disposizione dalla Vigasio Eventi per la serata dei premi solidarietà ANAS Veneto 2019 sono stati coperti fino all’ultimo. Ormai è divenuto un appuntamento fisso della Fiera della Polenta l’evento “Solidarietà con te” alla sua sesta edizione, l’Associazione Nazionale di Azione Sociale con questo evento riesce ad accomunare varie anime del volontariato e portare nella stessa serata realta anche musicali a contorno dell’evento. La sede Veronese dell’Ente del Terzo Settore ANAS, seguita dal Presidente Giampietro Bertasi, ha raggiunto grandi risultati in questi anni sotto il profilo del volontariato ma non disdegna appuntamenti conviviali sempre e comunque a sfondo sociale. “Anche quest’anno si è voluto dare grande rilievo a chi si è distinto nel territorio scaligero ma non sono mancati personaggi di profilo nazionale che hanno dato lustro all’Evento” spiega il Portavoce Regionale di ANAS Dr. Francesco Bitto, ecco i premiati: Presidente Provinciale ANIOC Cav Giuliano Bissolo, D.ssa Silvana Mecchi Presidente Ass. Naz. Farfalle, Gianpietro Ghidini Fondatore Ass. Pesciolino Rosso, promotrice progetto “Forza è Curabile” Cristina Gamba, al Presidente Prov. Carristi Col. C. Napoleone Puglisi, Vicepresidente AVISL(Vittime della Strada e del lavoro) Patrizia Pisi, ideatore progettto “L’amore Veste la pace” Nicola Paparusso e Mariutou Dione, ex Presidente Circolo Noi Vigasio e impegnato nel sociale con Progetto N-Joy Denis Zorzi.

Insomma una serata ricca di emozioni accompagnati dal coro Alpini San Maurizio di Vigasio e dalle note delle giovani promesse della band villafranchese “Street Siders Band”. Alla serata hanno partecipato varie autorità da tutta la provincia: il Procuratore Militare di Verona Dr. Stanislao Saeli, la referente Cittadinanza e legalità MIUR VR Dott.ssa Anna Lisa Tiberio, il Presidente Presidente Provinciale di ASFA (Associazione donatori di sangue San Francesco D’assisi) Flavio Bertaiola, la Presidente dell’associazione Le.Viss. (Leucemia Vissuta) D.ssa Graziella Bazzoni, al Sindaco Eddi Tosi e gli Assessori Merlini e Campedelli del Comune di Vigasio.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts