CARITI AL PALAB Il trio tutto al femminile in una serata pop Il 4 febbraio al locale di Palermo

Ci sono tre donne a Palermo che la musica la studiano. E quando la suonano la magia e la perfezione cironda la loro perfezione. Il tutto, Caritiaccompagnato a una non secondaria bellezza.

Prima volta al Palab di Palermo per le Cariti trio, sabato 4 febbraio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò). Valentina Tumminello alla voce, Flavia Farruggia alla chitarra e Giulia Perriera alla batteria daranno vita a un concerto pop che dai Beatles ai giorni nostri metterà in mostra le loro immense capacità tecniche e vocali, figlie di anni di studio al Conservatorio di Palermo

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

 

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

 

Raggiungere Palab è semplice. Per posteggiare si può scegliere tra i seguenti parcheggi liberi a meno di 50 metri dal locale: piazza San Giovanni Decollato

Print Friendly, PDF & Email

Related posts