BUBA’S BAND AL PALAB Il gruppo di Vito De Canzio in una serata soul Il 28 gennaio al locale di Palermo

Ci sta una band che da più di 25 anni porta a Palermo allegria, qualità e intrattenimento. Il tutto, sempre col sorriso a forma di microfono anni bubasband-01Cinquanta Style.

È sempre un piacere ospitare la Buba’s band, sabato 28 gennaio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò). Vito De Canzio (voce), Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Fabio Finocchio (batteria) daranno vita a un concerto dove blues, soul e rock diventeranno una cosa sola.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

 

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

 

Raggiungere Palab è semplice. Per posteggiare si può scegliere tra i seguenti parcheggi liberi a meno di 50 metri dal locale: piazza San Giovanni Decollato

Print Friendly, PDF & Email

Related posts