Bagheria: “WEDDING WORLD” A PALAZZO BRANCIFORTI BUTERA IL PROSSIMO 29 MARZO

picture_030La giunta comunale ha approvato la proposta di deliberazione presentata dall’assessore Rosanna Balistreri, relativa al progetto “Wedding World” by Urzì Viaggi che si terrà il 29 marzo 2015 dalle 15:00 alle 24:00 a Palazzo Branciforti Butera.

La ditta ha presentato una proposta con lo scopo di promuovere palazzo Butera  Branciforti  nell’ambito delle locations prestigiose tra le quali l’azienda effettua i catering.

Verificata la qualità della ditta , che è operante del settore del turismo, la proposta è stata definita meritevole per l’elevata esperienza e professionalità in questo settore.

Il progetto consiste nella simulazione di un matrimonio dalla mise en place al taglio della torta e in particolare l’arrivo in auto degli sposi, l’accoglienza della coppia e degli invitati nel salone d’ingresso con un buffet e aperitivo di benvenuto e verranno apparecchiati dei tavoli per la dimostrazione della mise en place del matrimonio.  Si terrà anche una sfilata di abiti da sposa e sposo.

“in conformità al regolamento che stabilisce le modalità d’uso della villa è nostra intenzione promuovere la location affinché diventi un centro importante non solo per la celebrazione di eventi matrimoniali ma soprattutto sia promossa come sala per convegni culturali che possano valorizzare il bene stesso” a dichiararlo  l’assessore alla Cultura, Rosanna Balistreri.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts

Leave a Comment