Assegnate le benemerenze e la stella al merito della RETE ANAS 2022

La Commissione per l’assegnazione delle benemerenze e della stella ANAS 2022, istituita con decreto della Presidenza della rete associativa A.N.A.S., si è riunita a Milano il 18 giugno  2022 per esaminare tutte le proposte pervenute alla commissione di premiazione dai presidenti regionali. 

La commissione, presieduta dal dott. Claudio Cugusi, Presidente ANAS Sardegna, ha conferito complessivamente 40 titoli tra benemerenze  e stelle al Merito.

Tante le proposte pervenute, tutte di altissimo valore sociale e morale, ma la commissione ha dovuto fare delle scelte non senza difficoltà. Il Presidente della Commissione, ha evidenziato come, in un periodo particolarmente  complesso, tra pandemia e guerra, i soci e gli amici della rete associativa anas, hanno dimostrato un altissimo senso civico e di solidarietà ed in molti casi in spregio pericolo, ponendo in essere una serie di iniziative che ci rende orgogliosi di far parte di una rete come quella dell’ANAS.

La commissione ha iniziato i lavori alle ore 09,00 del 18 giugno e, tranne una breve pausa pranzo, ha lavorato ininterrottamente sino alle ore 18,00.

Gli attestati di benemerenza e di stella al merito della rete ANAS 2022 saranno consegnati durante l’assemblea che si terra a Torino, presso la sede dell’ANAS Piemonte sita alla Rubianetta.  

Print Friendly, PDF & Email

Related posts