Ad Altamura, presso i giardini dell’ex Ricovero di Mendicità, si svolgerà “Il Cammin di Nostra Vita” con tre weekend per celebrare i settecento anni dalla morte di Dante

Per celebrare i settecento anni dalla morte di Dante, l’APS Fortis Murgia affiliata Anas, ha pensato di creare un evento in collaborazione con la FITA Puglia, con il maestro di canto Michele Vulpio e di Mariagrazia Continisio. Tre fine settimana di ottobre (9/10-16/17-23/24).
Presso i giardini dell’ex Ricovero di Mendicità verranno allestite le tre cantiche della Divina commedia, (!!SABATO-Inferno, DOMENICA-Purgatorio e Paradiso). In ogni spettacolo il visitatore verrà condotto in un viaggio che non è solo di Dante, ma di ciascun uomo di ogni tempo. Scorgerà nelle vite delle anime il dolore e la beatitudine, il peccato e la salvezza, il vizio e la virtù, nel racconto di scene famose e meno note ritroverà il suo percorso di essere umano alla ricerca della felicità.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria con whatsapp al numero 347 2490185 (massimo 120 visitatori)
Nella prenotazione indicare la data dello spettacolo e l’ora a cui si vuole assistere, seguito dal numero dei partecipanti con nome e cognome.
Green Pass obbligatorio

   
Print Friendly, PDF & Email

Related posts