A.N.A.S Provinciale di Bergamo dona 100 Pacchi Alimentari a Famiglie del Comune di Pedrengo

Nel quadro del progetto “Una goccia nel deserto”, iniziativa facente parte del progetto sociale promosso dall’associazione A.N.A.S Provinciale di Bergamo con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone fragili e in condizioni di particolare vulnerabilità e di aiutare nel percorso della loro vita gli animali domestici;  Sono stati consegnati il giorno 15 Dicembre 2022, su precisa iniziativa del Presidente sig. Vincenzo Massimo Campana e della Vicepresidente sig.ra Barbara Meloni dell’associazione A.N.A.S Provinciale di Bergamo e presso il Centro di Aggregazione Comunale di Pedrengo, 100 pacchi alimentari da donare  a famiglie e persone vulnerabili che risiedono nel Comune di Pedrengo ; I pacchi, composti da beni di prima necessità come fette biscottate, latte, salsa di pomodoro, succhi di frutta, legumi, olio, tonno e tanto altro, saranno consegnati nei prossimi giorni dal Comune di Pedrengo e da volontari coordinati dal Comune.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’intervento dell’amministrazione comunale di Pedrengo ed alla sensibilità ed importante collaborazione del Sindaco del Comune di Pedrengo sig.ra Simona D’Alba sempre molto attenta ai problemi sociali, fornendo il supporto logistico e distributivo per la consegna dei pacchi alimentari.

A.N.A.S. Provinciale Bergamo è un Ente del Terzo Settore ed Articolazione Territoriale Provinciale della Rete Associativa  A.N.A.S. Associazione Nazionale Azione Sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts