Sensibilità alle radiazioni. L’Associazione Anas Agora’ in Lak’ech organizza un corso di Radioestesia

L’ associazione Anas Agora’ in Lak’ech ha organizzato per sabato 19 maggio 2018 un corso di radioestesia (base) che si terrà alle ore 9.00 – 12.30- 13.30- 18.30 a Messina presso l’istituto Cristo Re.

Corso di radioestesiaLa Radioestesia è un’arte millenaria attraverso cui è possibile estrinsecare il nostro rapporto percettivo con le cosiddette energie sottili non misurabili rispetto alle “dense”, portandolo da inconsapevole a conscio, con l’ausilio di semplici strumenti quali pendoli, antenne, biotensor. bacchette.  Con la Radioestesia è possibile indagare l’aspetto energetico sottile di oggetti, piante, animali, ambienti, situazioni e persone, potendo evidenziare i loro squilibri ed eventuali blocchi verificando qual è il miglior approccio olistico per il riequilibrio. Si darà la corretta impostazione su come usare il pendolo non solo per misurare le energie degli ambienti, cibi, persone, attività ma anche per individuare le geopatie e la loro importanza per il nostro benessere. Si imparerà a riconoscere le energie congeste e perturbanti e anche quelle geopatiche e ambientali.

Docente: PAOLA CHIAPPALUPI, geobiologa e docente della Scuola di Radioestesia e Radionica dell’ A.I.R. (Associazione Italiana Radioestesisti, fondata  nata nel 1957) 

Vista l’eccezionalita’ del corso, per motivi didattici i posti sono limitati e a numero chiuso quindi chi è interessato è pregato di iscriversi il prima possibile

Se il numero di interessati lo consentirà il corso verrà ripetuto il giorno successivo, domenica, allo stesso orario.

Per i fuori sede è possibile usufruire dii una convenzione con l’Istituto Cristo Re sia per vitto che per l’alloggio.

Per iscrizioni si prega inoltrare email a: anasagorainlakech@gmail.com — Cell 3473358175

Print Friendly, PDF & Email

Related posts